Il nostro lavoro sui territori e le città.

Quasi sessant’anni di opere realizzate ci hanno consentito di perfezionare le nostre competenze e specializzarci in ingegneria civile e infrastrutturale, sia nel settore pubblico che privato. Dalla costruzione al restauro, dalle infrastrutture al settore ospedaliero. Ecco cosa facciamo.

Infrastrutture viarie

Progettiamo e realizziamo opere che cambiano il volto delle città, uniscono territori e persone, creano scambi e opportunità. Molto più che opere: connessioni tra spazi e legami.

Restauro e consolidamento

Recuperiamo, potenziamo e diamo nuovo valore a immobili storici. Ridefiniamo un nuovo volto alle opere del passato e le portiamo nel futuro.

Opere civili

Ci occupiamo di progettare e realizzare opere che hanno un valore non solo per il singolo, ma per la collettività. Mettiamo le persone al centro: sia quelle che le realizzano che quelle che le fruiscono.

Opere idrauliche e marittime

Dai sistemi di gestione e distribuzione delle risorse idriche alla realizzazione di porti, depositi, terminal costieri, fino agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico.

Opere ospedaliere

Progettiamo e realizziamo opere nel settore ospedaliero, pensate appositamente per la cura e il riposo dei pazienti e il lavoro dei medici.

Opere civili per l’ambiente

Opere che hanno un valore non solo per il singolo, ma per la collettività. Parchi eolici, impianti di depurazione e termovalorizzatori che rispettano il contesto naturale e le comunità locali.

Cantieri sicuri

Le nostre risorse sono un valore. Per questo adottiamo i più alti standard di protezione individuale e non accettiamo compromessi nelle misure di prevenzione, protezione e nel rispetto delle norme di sicurezza nei nostri cantieri. Zero infortuni è l’obiettivo principale della nostra politica. Una politica chiara a tutti, nero su bianco fin dai cantieri, che dona ai nostri operai e alle loro famiglie tranquillità e sicurezza.

Opere che restano nel tempo

Guarda i principali case studies, realizzati nel corso degli anni, organizzati per settore.