Inizierà a brevissimo il percorso professionale di Salvatore Stella all’interno del Gruppo Cosedil!
Grazie al Programma StageLab, promosso dal Professore Francesco Garraffo all’interno del corso di Laurea Magistrale in Direzione Aziendale presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania, Salvatore Stella ha completato un tirocinio di 400 ore nell’area del Controllo di Gestione del Gruppo Cosedil. Nel suo percorso di tirocinio è stato affiancato da un tutor aziendale che ha collaborato in stretta sinergia con quello universitario. Durante questo periodo, Salvatore, ha lavorato a stretto contatto con un team coeso, acquisendo una preziosa esperienza che gli ha permesso di svolgere la tesi di laurea che adesso si appresta a discutere.
Questa opportunità è stata resa possibile grazie alla collaborazione con l’Università di Catania e al contributo inestimabile del Professore Garraffo. Cosedil offre agli studenti la possibilità di avvicinarsi alle aziende e al mondo del lavoro, consentendo loro di conoscere da vicino la realtà imprenditoriale della nostra regione. Queste iniziative favoriscono la creazione di partnership significative tra il mondo accademico e le imprese, ponendo gli studenti al centro e offrendo concrete opportunità di crescita nel loro contesto locale.
“#StageLab è una vera e propria opportunità per noi studenti, in quanto offre la possibilità, dopo anni di studi, di toccare con mano quanto appreso e di vivere il contesto aziendale. All’interno di Cosedil ho avuto la possibilità di vedere in che modo viene effettuato il controllo di gestione e come esso sia stato implementato in un’impresa edile; ho trovato un ambiente accogliente ed efficace che mi ha permesso di integrarmi facilmente e apprendere in modo sereno e veloce” dice Salvatore Stella.
A Salvatore un caloroso benvenuto nella famiglia Cosedil! Che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera.